martedì 19 marzo 2013

Caro Livaldo,

tutti noi ti esprimiamo il nostro più vivo compiacimento per la tua partecipazione alla 19.ma Maratona di Roma svoltasi domenica 17 marzo 2013.
L'ottimo tempo da te registrato al km 21,097 di 1h:17’ ti ha fatto tagliare con i primi atleti il “traguardo” della Mezza Maratona dando dimostrazione delle tue doti fisiche e della tua capacità di metterle a frutto in una prova molto esigente, quale è la Maratona di Roma, che tu affrontavi per la prima volta.
Il mancato raggiungimento del traguardo finale, dovuto alle sfavorevoli condizioni climatiche e – purtroppo – alla disidratazione per aver corso 35 Km senza mai fermarsi a bere ai rifornimenti (!) non diminuisce in nulla la  nostra soddisfazione. Tanto più che la tua partecipazione alla Maratona ha costituito un'occasione per dare maggiore visibilità alla nostra iniziativa, facilitandoci nella promozione del Viveiro di Chitima.
Al momento del tuo rientro in Mozambico, ti trasmettiamo le nostre congratulazioni ed il nostro incoraggiamento a riprendere gli allenamenti in vista della Maratona dell'anno prossimo alla quale, ne siamo certi, ti farai grande onore.

Con ammirazione ed affetto,
tutti i tuoi amici e sostenitori italiani!


Nessun commento: