Si tratta della seconda occasione per Livaldo, operaio – atleta del nostro Centro di Chitima, che quest’anno appare ancora più motivato: correrà per concretizzare il sogno di avviare una Scuola di Atletica per i bambini ed i ragazzi dei villaggi che già dal mese di luglio 2013 si stanno allenando con lui nella pista del Centro O Viveiro.
![]() |
Livaldo allena alcuni ragazzini di Chitima |
Per sostenere questo sogno invitiamo tutti ad acquistare, al costo di 8,00€ un biglietto per la Stracittadina Roma Fun (corsa amatoriale/passeggiata di 4km), abbinata alla Maratona di Roma ed a partecipare alla nostra iniziativa “Pieno a Rendere”.
A fronte dell’acquisto di ogni biglietto si potrà ritirare il pacco gara della Stracittadina ed il nostro barattolo/salvadanaio per sostenere a distanza un piccolo atleta della “Escola de Atletismo” di Chitima, in Mozambico.
Contatti: info@oviveiro.org / cell. 327 9545156
Nessun commento:
Posta un commento