lunedì 30 giugno 2014

Dal Festival Provinciale di Cultura ed Artigianato al Festival Nazionale

Una bella notizia per il nostro Viveiro!
Qualche settimana fa siamo stati scelti per rappresentare il Distretto di Cahora Bassa nell’ambito di un’importante esposizione di prodotti artigianali della Provincia di Tete, che si è tenuta a Chifunde; durante la visita del Ministro della Gioventù e Sport, infatti, alcuni Direttori del distretto hanno visto ed apprezzato la nostra produzione sartoriale, i cesti e gli elementi di arredo. Una parte della produzione è stata esposta nella fiera, sotto lo sguardo orgoglioso di Rosa ed Imaculada.

Rosa ed Imaculada già pronte ed emozionate per la partenza

Ed ora... ecco Rosa ed Imaculada, felici appena rientrate nel Centro!! Al Festival Provinciale di cultura ed artigianato ABBIAMO VINTO!!!! Quindi, ad agosto, parteciperemo al Festival Nazionale che si terrà in Inhambane!!! Una grande soddisfazione ed un ottimo risultato per il nostro "Made in O Viveiro". Stasera grande festa qui nel centro!!!

Rosa ed Imaculada, felici al loro rientro nel Centro
Approfitto anche per dirvi che abbiamo ricevuto anche i voti della scuola primaria (e sono tutti buoni) e che domani inizieranno la trivellazione del pozzo per l'acqua...

Un saluto a tutti!
Emanuela



Nessun commento: