martedì 24 febbraio 2015

Lettera da Chitima

Ciao a tutti! Come va?
Qui il negozio - ristorante Made in O Viveiro sta avendo un grande successo!! C'è il pienone di persone e di alunni delle scuole, sia la mattina (per i dolcetti tondi fritti di Liliana), sia ad ora di pranzo (pollo, insalata, panini, patate fritte) sia la sera!! Liliana è bravissima a cucinare ed è felice di aver avuto questa opportunità, non fa altro che ringraziare.


L'arredamento è fatto con i mobili realizzati da Rosa, mentre all'esterno ci sono ombrelloni in paglia e sedili in legno.


Vi avevo mandato delle foto... tipo quelle in allegato...
Il pomeriggio Rosa, dopo la scuola e dopo il corso di informatica, si ferma a dare una mano, ma non è sufficiente... stiamo pensando di coinvolgere anche una cugina di Rivaldo che ha già esperienza nella ristorazione. Liliana non si ferma un attimo!
Quindi, ottimi risultati dopo appena 10 gg dall'inizio dell'attività!!


Con Manuel Abelho abbiamo scelto a Tete una cucina (6 fuochi e forno elettrico) da mettere nello spazio coperto e chiuso del negozio.
Il costo è di 800,00 euro (è una cucina professionale!!). Pensavo che potrebbe essere l'obiettivo del Concerto e del Burraco, che ne dite?

Domenica ho visto Francisca, sta bene, continua a studiare. Le ho accennato della nostra idea di aprire un negozio a Tete (con fondi MCC), è stata contentissima. Ho il suo cellulare, quando sarà il momento la contatteremo.

Un abbraccio!
Emanuela

Nessun commento: