sabato 11 aprile 2015

Dignity - The Movie

Grazie al contributo di Mediocredito Centrale  - Banca del Mezzogiorno e di Africa e Affari, e soprattutto grazie alla generosità e disponibilità della troupe super professionale formata da Monica Mazzitelli (regista), Cinzia Bolognini (assistente), Fabrizio Del Dotto e Darim da Prato (operatori - Tripodphoto) si sono svolte nel centro O Viveiro le riprese del film-documentario "Dignity".


Grandi protagoniste le nostre ragazze, che hanno partecipato con interesse al laboratorio cinematografico, dato indicazioni su luoghi e temi oggetto delle riprese e raccontato e testimoniato il loro grande sviluppo umano, formativo e micro-imprenditoriale.


Un'esperienza veramente unica, che ha fatto vivere a tutti noi, presenti nel centro, una settimana ricca di emozioni, sorprese, commozione.
Le riprese, le attvità e le testimonianze delle ragazze ci hanno "regalato" la possibilità di vedere il centro O Viveiro attraverso gli occhi e il cuore di chi lì ha trovato una casa ed una famiglia, una riconciliazione con il proprio passato ed uno slancio verso un futuro che guarda allo sviluppo di tutta la comunità. Bello, bello, bellissimo!!  ... un "Viveiro" così non si era mai visto!!

Commenti, foto, aggiornamenti sulla pagina Facebook dedicata a Dignity ... seguiteci!!

Nessun commento: