lunedì 20 aprile 2015

Il 5xmille? E' una canzone da condividere!

Quest'anno il 5x1000 ve lo chiedono direttamente le nostre ragazze, con una loro rielaborazione del motivetto “Entrando na olaria de Deus”!

Attenzione, è una canzoncina terribilmente appiccicosa che entra in testa al primo colpo, e poi non si può che canticchiarla!
Cantatecela, da soli ma ancora meglio in compagnia, con le persone che sono importanti per voi e mandate un breve video da condividere sulla nostra pagina Facebook! Basta che lo carichiate come “pubblico”, e noi lo posteremo. AIUTATECI A FARLO GIRARE :) :)

Ecco il testo:
“È O Viveiro que vai entrar na olaria de Deus
Ela dança comigo, mesmo contigo, mesmo joelhos e os pés”


GRAZIE!

Per destinare il tuo "5 x mille" ad O Viveiro (a te non costa nulla), contribuendo così allo sviluppo del progetto, è sufficiente mettere una firma nell’apposito riquadro della dichiarazione dei redditi, dove si prevede il sostegno alle Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale, indicando il codice fiscale di O VIVEIRO ONLUS: 97440280580.


PS: questo video è un regalo, inaspettato, di Monica Mazzitelli, Cinzia Bolognini, Darim Da Prato e Fabrizio Del Dotto, conosciuti in occasione del progetto Dignity. Grazie di cuore!

Nessun commento: