giovedì 5 novembre 2015

Liliana e Ethiopian Airlines

Liliana, accompagnata da Elena, é arrivata a Maputo, da dove poi proseguirà il viaggio per rientrare  a Tete e, quindi, a Chitima, nel nostro centro. Ieri sera, a Fiumicino, il personale di terra di Ethiopian Airlines, ci ha accolto con la solita, grande cortesia ed amicizia, accompagnando Liliana (un po' tremante e disorientata) fino al gate di imbarco. Questa disponibilità non fa altro che rafforzare e confermare la stima e la riconoscenza che abbiamo nei riguardi di tutto lo staff Ethiopian di Roma.
Diffondiamo, quindi, anche attraverso il nostro blog, la lettera che, rappresentati dal nostro presidente, Flaminia Giovanelli, abbiamo inviato al dott. Aberra Beyene, Regional Director di ET Airlines, per esprimere la nostra preoccupazione ed incredulità riguardo la decisione di ristrutturazione (o addirittura chiusura!) dell'Ufficio di Roma.


Illustre Dott. Beyene,
venuta a conoscenza di quanto si sta pianificando riguardo all'Ufficio di Roma - piazza Barberini - dell'Ethiopian Airlines, non posso non rivolgerle alcune espressioni di rincrescimento e dispiacere per questa decisione aziendale che vedrà noi clienti romani, o in partenza da Roma, sicuramente penalizzati.
Nella mia qualità di presidente dell'Associazione O Viveiro Onlus, che opera in Mozambico, posso affermare che la professionalità, la disponibilità e la cortesia del personale dell'Ufficio romano, ci sono da alcuni anni di grande aiuto per organizzare i nostri frequenti viaggi in Africa. Queste qualità dei suoi collaboratori sono state peraltro determinanti rispetto al nostro attaccamento e alla nostra fedeltà all'Ethiopian Airlines, del cui servizio non possiamo, d'altro canto, non dirci soddisfatti. Questa soddisfazione, del resto, inizia proprio dalla capacità dei dirigenti e di tutto l'organico dell'ufficio di piazza Barberini di stabilire relazioni personali mettendosi al servizio di noi clienti.
Mi auguro che questa testimonianza di stima possa orientare diversamente le decisioni aziendali, nel caso queste non fossero ancora definitive.
Con i migliori saluti, 
Flaminia Giovanelli.

1 commento:

emanuela bonavolta ha detto...

https://www.facebook.com/EthiopianAirlinesItaly/