lunedì 21 marzo 2016

Grazie, ancora una volta, al “NATO Charity Bazaar”e ai loro sostenitori per l’interesse e la generosità nei confronti di O Viveiro!


Il Viveiro ha beneficiato, alla fine del 2015, per la seconda volta, di una generosa donazione del NATO Charity Bazaar. Ci è stato riferito dalle responsabili del Bazaar, che, malgrado i tempi difficili che stiamo vivendo, gli incassi dell’anno passato sono stati molto buoni e la sezione italiana vi ha contribuito per il 10%. Tenendo conto che i Paesi facenti parte dell’Alleanza sono 28, si può essere soddisfatti della generosità dei nostri connazionali.

La donazione a favore della nostra Associazione è di € 10.000,00 e sarà utilizzata per finanziare il processo di purificazione del pozzo profondo costruito l’anno scorso.

Un’amica del Viveiro residente a Bruxelles, Elsa Sabbatucci, ha partecipato alla Donation Ceremony del 25 gennaio tenendo un breve discorso di ringraziamento durante il quale – ci è stato sempre riferito -  ha illustrato il nostro progetto “con chiarezza, empatia e personalità”.

Un sentito ringraziamento al Nato Charity Bazaar !

Nessun commento: