domenica 19 giugno 2016

L'11 giugno "scampagnata" a Campagnano


L’11 giugno a Campagnano, grazie all’ospitalità di Kiki, alla partecipazione di tanti soci, amici e sostenitori e alla clemenza delle condizioni climatiche, è stata una giornata molto piacevole all’insegna della solidarietà.
Le “chiacchierate” sui fiori (Prof.ssa M. Grilli Caiola) e sui giardini (Arch. U. Lapadula) nella Bibbia sono state seguite con grande interesse, tanto da suscitare un certo  rammarico per il poco tempo disponibile.

 



Il mercatino organizzato con non pochi sforzi da Francesca e Gabriella, sostenuto, sul luogo, in particolare da Muni e Mariadelia,  e con i contributi di articoli diversi  (dall’abbigliamento  agli articoli per la casa, dai libri agli articoli da regalo) di numerosi  amici, ha dato un risultato più favorevole di quanto all’inizio sperato. La lotteria, come sempre, ha generato una certa attesa e curiosità per l’estrazione.
La colazione, organizzata da Kiki e Nadina con l’aiuto materiale di soci ed amici, è stata abbondante e ricca di leccornie provenienti da diverse parti del mondo.



Nel pomeriggio, gli appassionati giocatori di carte si sono sfidati in un torneo di bridge e di burraco (purtroppo, quest’ultimo, con qualche defezione rispetto all’annunciato).
Il giardino, allestito con cura,  ha permesso a grandi e piccoli di godere di un piacevole relax.
 

 
 
 
 
 
 
 

 

 
Il giardino, allestito con cura,  ha permesso a grandi e piccoli di godere di un piacevole relax.
 

 

 

Nessun commento: