sabato 16 giugno 2018

Grazie ai “Teatranti per Caso” e alla Compagnia “ Il Frolloccone” per il loro generoso impegno a favore di O Viveiro


Nel  mese di maggio, come è ormai tradizione, gli amici “ Teatranti per caso” e la Compagnia “Il Frolloccone” ci hanno offerto la possibilità di assistere a due spettacoli teatrali, passando così alcune serate in allegria.
 
Che i nomi giocosi di queste due Compagnie teatrali   non vi traggano in inganno!!!  Composte esclusivamente da  attori volontari e non professionisti, entrambe le Compagnie hanno offerto, a  un pubblico numeroso ed entusiasta, uno spettacolo di alta qualità e gran divertimento per tutti i presenti  che hanno riso dall’inizio alla fine.

Ad ambedue le Compagnie un grazie molto sentito da O Viveiro e da tutti i soci e sostenitori.  Gli spettacoli hanno registrato ogni volta  un quasi tutto esaurito  e, nel caso del Frolloccone,  si è trattato addirittura  di una intera  settimana!
 
I Teatranti per caso  hanno presentato, al teatro Euclide, “Caviale e Lenticchie”, adattamento a cura di Giuseppe Venetucci di una commedia brillante di Scarnicci e Tarabusi.
A sua volta, la Compagnia “Il Frolloccone”, al teatro Anfitrione, si è esibita nella commedia dell’equivoco a sfondo giallo di Derek Beckfield  “Finché si scherza...”
 
Il sostegno economico complessivo  offerto a O Vvieiro verrà destinato alla costruzione di una officina meccanica più che necessaria  per la manutenzione dei macchinari agricoli, del pick-up e del nuovo pullmino il cui arrivo è previsto a breve.

 

 

Nessun commento: