Adotta una bambina

Come probabilmente hai già visto, O Viveiro è un centro di accoglienza e formazione per ragazze orfane, provenienti dai vari distretti della Provincia di Tete, in Mozambico.
Le ragazze vengono accolte dall'età di 9-10 anni e sostenute fino alla conclusione della scuola secondaria.

Adozione a distanza di una bambina africana

La formazione scolastica è accompagnata da corsi e laboratori (sartoria, artigianato, pronto soccorso, lingue, informatica, ...) e dall'apprendimento di nozioni riguardanti la gestione quotidiana del centro (agricoltura, allevamento, economia domestica, trasformazione e conservazione dei cibi, ...).

Il centro, inoltre, è aperto a tutti i bambini della comunità, grazie alla presenza di una piccola biblioteca, di una sala studio ed alla pratica di attività sportive: si studia, si gioca, si fa merenda assieme...

Per sostenere in modo continuativo la gestione ordinaria ed aiutarci nella programmazione della attività del centro, ti invitia a disporre un bonifico permanente, direttamente dal conto corrente postale o bancario:
  • con 50 euro al mese, per tutte le necessità di una bambina ospite della casa;
  • con 20 euro al mese, per le spese scolastiche per l'istruzione di una bambina
  • con 15 euro al mese, per le attività produttive ed i laboratori
  • con 10 euro al mese, per le attività sportive e la merenda!
E' sufficiente scaricare (fai click sull'immagine, poi click con il tasto destro e di nuovo click su "Salva immagine con nome..."), stampare e compilare il modulo sotto riportato e consegnarlo alla banca, inviandoci copia della disposizione di bonifico permanente via posta (O Viveiro Onlus, Via Marianna Dionigi n. 57, 00193 Roma), via fax (06.86.00.404) o email (info@oviveiro.org).

Modulo per l'adozione a distanza di una bambina africana

Grazie mille!

Nessun commento: